L'Aquila verso la conferma del 3-4-3 contro la Carrarese. Scrugli al posto di Maccarone

Manca ancora l'ufficialità per l'ingresso in società di Deodati

07 Novembre 2014   09:56  

Ringalluzzita dal netto e convincente successo di sabato scorso in casa della Spal, tra le dirette concorrenti per un posto nei play-off di fine stagione, L'Aquila si appresta ad affrontare con rinnovato ottimismo la sfida interna contro la Carrarese.

Se, infatti, sul fronte societario non risulta ancora giunta la fatidica firma per l'ufficializzazione dell'ingresso tra i soci dell'imprenditore laziale Angelo Deodati (secondo i bene informati, tutto sarebbe stato rinviato a lunedì), per quanto invece concerne le questioni di campo Nunzio Zavettieri può a ragion veduta beneficiare delle ulteriori certezze acquisite nel match contro la Spal.

Salvo sorprese, dunque, nella sfida di domani contro i toscani i rossoblù dovrebbero salvo clamorosi colpi di scena scendere di nuovo in campo con il 3-4-3, e con i medesimi interpreti della sfida del "Mazza", ad eccezione dello squalificato Giordano Maccarrone che dovrebbe essere sostituito dal rientrante Andrea Scrugli nel comporre con capitan Pomante e Zaffagnini il trio a difesa della porta di Zandrini. Per il resto, sulle fasce laterali di centrocampo dovrebbero agire anche stavolta Triarico a destra e Pedrelli a sinistra, con Corapi e Del Pinto in mediana, così come appare scontata la conferma del tridente d'attacco Pacilli-Perna-Sandomenico, in grande spolvero a Ferrara.

L'Aquila-Carrarese, il cui fischio d'inizio è in programma alle 16 di domani, sarà diretta dal signor Fiore della sezione di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Grieco e Camillucci della sezione di Macerata.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore