La Virtus ricomincia la preparazione in vista delle due trasferte consecutive

16 Settembre 2013   14:27  

Se la Virtus bella e vincente vista fino ad oggi, e che sta facendo sognare i suoi tifosi con il suo meritatissimo secondo posto in classifica, potrà essere la vera rivelazione del campionato cadetto, ci verrà svelato dai prossimi impegni che attendono i frentani.

Due trasferte, non scevre da insidie, aspettano gli uomini di Baroni. Si comincia con l’anticipo di venerdì alla 19:00 contro il Latina al Francioni, per poi la settimana successiva recarsi in Campania per far visita alle Vespe della Juve Stabia.

La squadra della Presidentessa Maio, sembra dopo un anno di rodaggio nella categoria, essersi perfettamente calata nella mentalità giusta per potere fare molto bene. Baroni continua a dire che l’obbiettivo è quello dei 50 punti (che equivale alla quota salvezza), ma la piazza frentana è in fermento e piena di entusiasmo, e sogna qualcosa di più della sola salvezza…

La squadra riprenderà nel pomeriggio la preparazione al “Memmo”. La seduta sarò diretta da Primo Maragliulo, allenatore in seconda dei frentani. Baroni è assente dal momento che è impegnato a Coverciano per l’annuale assemblea di Lega.

Rinnovo contrattuale, infine, per Mohamed Fofana: per il francese con passaporto maliano, l’impegno con la società frentana è stato prolungato fino al 30 giugno del 2015.


Christian Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore