La parrocchia di San Francesco a Pettino ccordina gli aiuti

Terremoto

13 Aprile 2009   20:17  

Riceviamo e pubblichiamo volentieri l'appello di Federico Bisti amministratore del sito della parrocchia di San Francesco in Pettino, anticipando che organizzeremo quanto prima un "giro" dei più importati centri di volontariato indipendenti nati dall'amore degli aquilani per la propria città ed i proprio concittadini.

 

Vi scriviamo in questo tempo di necessità per creare un collegamento tra questa parrocchia e la vostra redazione, che apprezziamo particolarmente per i costanti aggiornamenti e la presenza sul territorio. Il desiderio è quello di coordinare il nostro lavoro per aumentare la tempestività e l'estensione delle informazioni essenziali.
I locali della parrocchia San Francesco in Pettino sono tra i pochi rimasti intatti; all'interno è stato costituito un centro di raccolta e smistamento di beni di prima necessità (alimentari, vestiario e vari) gestito dalla Caritas italiana e da volontari. Inoltre è stato organizzato sul posto un piccolo campo che sostiene le persone accampate in zona, in particolare provvedendo ai pasti.
In tale contesto è di fondamentale importanza l'informazione ai fini del coordinamento degli aiuti che ci pervengono. Per questa ragione, nel sito della nostra parrocchia (www.sanfrancescopettino.it) pubblichiamo una lista dei beni necessari aggiornata quotidianamente.
Gradiremmo la vostra collaborazione, nelle forme che riterrete più adatte, per la diffusione delle suddette informazioni.
Vi ringraziamo per la cortese attenzione.
Distinti saluti

Federico Bisti, amministratore del sito


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore