La rinascita di Mickey Rourke. A 62 Anni Perde 18 Kg E Torna In Ottima Forma

La Trasformazione Del Sex Symbol Dopo Il Declino

28 Luglio 2014   12:28  

Davvero una trasformazione sorprendente quella del noto attore Mickey Rourke.

Ve lo avevamo mostrato mentre girolonzolava per Los Angeles con abiti improbabili e tagli di capelli davvero eccentrici, fino ad arrivare all'uso del parrucchino.

Il Sex Symbol di "9 settimane e 1/2" sembrava ormai un lontanissimo ricordo!

Dopo il brillante inizio di carriera, l'attore aveva avuto un tracollo professionale e fisico.

La carriera d'attore di Rourke è stata messa in ombra, con il passare del tempo, dalla sua vita privata e le sue scelte di carriera apparentemente eccentriche.

Registi come Alan Parker trovavano difficile lavorare con Rourke:

lavorare con Mickey è un incubo. È davvero pericoloso sul set perché non sai mai quello che sta per fare

Durante il declino di Rourke si vociferò anche di un suo abuso di droghe e di cattive compagnie che includevano membri di gang di motociclisti, la star dell'hip hop Tupac Shakur, fino ad individui legati all'associazione criminale di John Gotti.

Nel 1995 Rourke si ripresentò in pubblico alla première di un film hollywoodiano quasi irriconoscibile dopo gli interventi di chirurgia plastica.

Con il tempo ha aumentato sempre di più la sua figura di personaggio sofferente, tosto e cattivo.

Poi finalmente il ritorno alla ribalta con l'interpretazione del film The Wrestler, pellicola che si aggiudicò il Leone d'oro alla 65ª Mostra internazionale d'arte cinematografica anche e soprattutto grazie alla sua interpretazione che, secondo molti critici, avrebbe meritato di essere premiata con la Coppa Volpi per il miglior attore maschile.

Grazie a questa interpretazione a gennaio del 2009 si aggiudicò il suo primo Golden Globe e il prestigioso Indipendent Spirit Award.

Così oggi, per la seconda volta il camaleontico attore americano Mickey Rourke si mostra ai nostri occhi irriconoscibile.

 

Dopo anni di avvistamenti fuori forma, l'artista 62enne torna a sfoggiare una forma perfetta, perdendo 18 kg e preparandosi alla sua nuova interpretazione cinematografica.

La nuova chance sembra aver dato una nuova energia a Mickey Rourke.

Sarà infatti il protagonista di Irish Thunder, storia di rugby e segreti inconfessabili che avrà nel cast Milla Jovovich.

L'ex seduttore di "Nove settimane e mezzo" incarnerà una gloria dello sport, Mick "The Blade" Collins.

Ogni volta lo danno per finito e ogni volta risorge dalle sue ceneri.

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

Siamo felici di darvi qualche bellissima alternativa, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans! 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore