Lanciano - Massoni: 'sta casa aspetta a te.

Giorno buono anche per Nicola Leali?

22 Agosto 2012   10:01  

LANCIANO – Potrebbe essere quello odierno il giorno buono per il ritorno di Leonardo Massoni, difensore centrale in forza al Sassuolo ma artefice della storica promozione dei frentani dell’ anno scorso.

Gautieri spinge per averlo e il procuratore del ragazzo ha chiesto ufficialmente alla società detentrice del cartellino di poter tornare a Lanciano. In mezzo Eusebio Di Francesco, che non vede in Massoni una prima scelta, ma che comunque stima il ragazzo. Il ds Leone è in forte pressing, i rossoneri sperano di averlo in tempo nelle prossime ore in modo da ufficializzare il transfer in tempo per l’ esordio di sabato all’ Euganeo, dove Massoni farebbe parecchio comodo a Gautieri.

Intanto, dalle colonne della Gazzetta dello Sport, rimbalza la notizia che Lanciano e Juve starebbero alle battute finali per il talentino Nicola Leali, portiere di belle speranze che due mesi fa la Juve ha prelevato dal Brescia per un discorso di prospettiva. Leone è da tempo sulle tracce del giovane numero uno, vedremo se arriverà a breve il tanto atteso cenno positivo dei bianconeri per il prestito del ragazzo.

Campagna abbonamenti. Sull’ onda dell’ entusiasmo della promozione, volano le tessere. Sottoscritti finora 1200 abbonamenti, risultato entusiastico per una piazza come quella frentana. Gongola la società, che per i propri sostenitori fidelizzati ha anche pensato ad una nuova agevolazione. Sottoscritto infatti una partnership con la MSC Crociere, che offrirà agli abbonati rossoneri uno sconto fino a 400 euro per le proprie crociere. 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore