Lanciano, ultimi botti di mercato: vicinissimo Leali

L'ufficialità potrebbe arrivare anche in serata

28 Agosto 2012   13:07  

Era nell'aria già da tempo, ma ora siamo arrivati finalmente all'epilogo della vicenda Leali. Questo pomeriggio, infatti, il club abruzzese incontrerà la Juventus, dententrice del cartellino del portierino classe 1993, per ufficializzare il trasferimento in prestito. Decisivo, nella svolta della trattativa, il ruolo del numero uno rossonero Guglielmo Maio che in mattinata ha lanciato l'assedio finale per l'ex Brescia.

Per Leali al Lanciano siamo veramente ai dettagli: manca solo il sì dell'a.d. bianconero Marotta ma probabilmente già in serata potrebbe arrivare l'ufficialità.

Non solo Leali, però: infatti, il club frentano è al lavoro per piazzare altri due colpi. Il primo porta il nome di Diego Falcinelli, attaccante classe '91 in forza alla Juve Stabia; l'altro, invece, è un nome già accostato ai colori rossoneri, quel Tommaso Ceccarelli che dall'ultima sessione invernale è seguito dalle abruzzesi (c'era anche il Pescara di Zeman su di lui), ma che non è mai riuscito a separarsi dalla Lazio, suo club d'appartenenza. (d.p.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore