Lancianofiera:Provincia Chieti approva contributo da 100mila euro

04 Marzo 2014   15:23  

La Provincia di Chieti ha approvato un contributo straordinario di 100mila euro a sostegno delle attivita' del polo fieristico regionale abruzzese, il Consorzio Autonomo Ente Fiera di Lanciano. Lo annuncia in una nota il presidente della Provincia di Chieti, Enrico Di Giuseppantonio.

"E' stata una scelta difficile per il nostro Ente per via della complessa situazione finanziaria. Certo e' che non potevamo stare a guardare e far mancare il nostro sostegno al polo fieristico abruzzese in un momento in cui le difficolta' economiche non devono minare il percorso di rilancio che e' assolutamente improcrastinabile, sottolinea Di Giuseppantonio.

"Lancianofiera e' e deve restare tra i principali poli fieristici del centro sud, bisogna fare squadra con gli altri soci del Consorzio perche' insieme possiamo dare il valore aggiunto necessario all auspicata ripartenza, spiega il presidente della Provincia di Chieti.

I soci del consorzio Lancianofiera sono, oltre alla Provincia di Chieti, il Comune di Lanciano, la Bper, la Regione Abruzzo, la Camera di Commercio di Chieti e il Consorzio Agrario d Abruzzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore