Le Confessioni Di Susan Sarandon: Dalla Love Story Con Bowie Agli Spinelli..Ma Solo All'aria Aperta!

"In Passato Ho Usato Anche Funghi Allucinogeni!"

28 Luglio 2014   12:58  

Susan Sarandon e David Bowie ebbero un affaire intenso e appassionato negli anni 80, finito perché lei non voleva avere figli.

Lo rivela l'attrice in una lunga intervista al Daily Beast, in cui racconta anche che a 67 anni fa ancora uso di droghe.

Niente di chimico, "solo qualche spinello di marijuana" all'aria aperta.

Per la prima volta racconta la storia con il Duca Bianco, incontrato sul set di "Miriam si sveglia a mezzanotte" del 1983, uomo "straordinario" che "vale la pena idolatrare".

La Sarandon dice che in passato ha usato funghi allucinogeni oltre che spinelli.

La protagonista di "Thelma e Louise" racconta di preferire questo genere di droghe quando si trova all'aria aperta, "nei boschi o sul Grand Canyon".

"Così ti ricordi del tuo posto nell'universo e rimetti le cose nella giusta prospettiva. Credo si possano avere esperienza molto profonde".

"Non assumerei mai droghe se dovessi occuparmi dei mie figli", precisa.

Quanto alla sua movimentata vita sentimentale, l'attrice ricorda il periodo con Bowie come "molto interessante" e lui una "persona di talento, brillante, talentuoso. Un grande".

Nell'intervista Sarandon, che nel suo ultimo film 'The last of Robin Hood' interpreta una madre che incoraggia la figlia 15enne ad accettare la corte del 48enne attore Errol Flynn, dice la sua anche sulla vicenda Woody Allen-Mia Farrow.

"Credo che lui abbia veramente distrutto la famiglia in un modo orribile e che non ne abbia affrontato le conseguenze. Ha sempre avuto la fama di frequentare ragazze più giovani, dico proprio più giovani".

La proposta di Occhio al Look per indossare un jeans con stile!

 

Siamo felici di darvi qualche bellissima alternativa, assolutamente Low Cost, per creare un look di pochi elementi, ma di sicuro effetto, per non cadere nella monotonia del solito jeans! 

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore