Le Kardashian Reclamizzano Corsetti su Instagram e Dita Von Teese Sbotta

05 Dicembre 2015   11:00  

Le Kardashian non sono le più adatte a dare lezioni su come indossare un corsetto. E' quanto sostiene la star del burlesque Dita Von Teese a un'intervista con l'Huffington Post.

La showgirl non si trattiene quando le viene chiesta la sua opinione sul #waisttraining. Si tratta dell'allenamento per assottigliare la vita tramite una fascia, sponsorizzato su Instagram dalle sorelle Kardashian. "E' divertente perché è come un cieco che guida un altro cieco, - commenta la regina del glamour - le persone che sanno molto sui corsetti non sono quelle che ne parlano pubblicamente".

Quanto alla miracolosa fascia che dovrebbe assottigliare la vita e conferire una forma a clessidra: "Non funziona", spiega Dita. "Si tratta soltanto di tessuto elastico. Se si vuole indossare un corsetto, ci si dovrebbe rivolgere agli esperti che li fabbricano da decenni".

"Sembra una soluzione rapida e in effetti lo è. Se indossi un corsetto e tiri i lacci, hai all'istante questa silhouette ed è grandioso. Ma non trasforma il tuo corpo", conclude Von Teese.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore