Lite per l'Affitto a Reggio Emilia: Inquilino Attacca Proprietario con Ferro da Stiro per la Caparra

19 Novembre 2023   10:59  

Episodio di Violenza inaspettato durante una Trattativa Immobiliare, Denunciato l'Aggressore

Una disputa sull'affitto di una casa a Reggio Emilia ha preso una svolta violenta quando un aspirante inquilino ha colpito il proprietario con un ferro da stiro a causa di un disaccordo sulla caparra. Il 58enne residente a Sassuolo è stato denunciato per lesioni personali in seguito all'incidente, avvenuto il 19 agosto scorso.

La vicenda ha avuto inizio quando la vittima, un 62enne che avrebbe dovuto affittare la casa, ha chiesto un anticipo di 1000 euro come caparra all'aspirante inquilino. Quest'ultimo, tuttavia, ha rifiutato di pagare prima di aver visto la casa. Di fronte al diniego, l'aggressore, un 58enne residente a Sassuolo, si è recato presso la sua auto, ha preso un ferro da stiro dall'abitacolo e lo ha scagliato contro il 62enne, colpendolo alla testa e facendolo cadere privo di sensi.

Fortunatamente, alcuni passanti sono intervenuti mettendo in fuga l'aggressore e chiamando i soccorsi del 118. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell'Ospedale di Scandiano, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di sette giorni.

La denuncia è stata presentata alcuni giorni dopo dai carabinieri di Castellarano, e le indagini sono state avviate immediatamente. Grazie alle testimonianze concordi e agli elementi raccolti, è stato possibile identificare l'aggressore, il 58enne residente a Sassuolo, che è stato successivamente denunciato alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia. La vicenda svela un episodio di violenza inusuale in una semplice trattativa immobiliare, mettendo in evidenza la necessità di gestire i disaccordi in modo pacifico e rispettoso.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore