Lotta all'evasione fiscale, la Guardia di Finanza sequestra beni a società edile aquilana

16 Dicembre 2015   14:32  

Questa mattina, i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza hanno eseguito un sequestro di disponibilità finanziarie e beni immobili per un valore pari a € 500.000,00 emesso dalla locale A.G. nei confronti di I.C., legale rappresentante di un’importante società operante nel settore dell’edilizia.

La misura cautelare appena eseguita giunge al termine di complessi accertamenti patrimoniali svolti dai finanzieri tesi all’individuazione dei beni riconducibili al predetto rappresentante legale per un valore pari all’IVA da questi non versata nell’anno d’imposta 2012. L’imposta evasa veniva accertata dalla locale Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate a seguito di specifiche attività ispettive.

La lotta alle frodi fiscali da sempre costituisce una delle priorità per la G. di F. che, anche attraverso forme sempre più virtuose di collaborazione con gli uffici giudiziari e finanziari, è costantemente protesa a contrastare gli effetti negativi causati dall’evasione all’economia.

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore