Luca Zingaretti e Luisa Ranieri ecco la Prima Foto di Bianca

13 Agosto 2015   06:51  

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono tornati ad essere genitori di una bimba neonata.

Dopo nove mesi di gravidanza, ma solo 3/4 pubblici, i due attori italiani che fanno coppia da molto tempo hanno avuto Bianca la loro secondogenita dopo la bellissima figlia Emma.

La coppia, da sempre riservatissima, ha tenuto privata la nascita della piccola, ma la notizia è venuta a galla grazie a un tweet di congratulazioni di un amico.

A meno di due settimane dall'arrivo di Bianca, i due attori, insieme all'altra figlia Emma, non hanno rinunciato alle vacanze, scegliendo un agriturismo della Toscana per trascorrere qualche giorno in tranquillità.

E' il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, ad aggiudicarsi gli scatti di famiglia degli Zingaretti, i primi in cui compare proprio l'ultima arrivata Bianca.

Mentre la bellissima Luisa si dedica alla neonata, seduta in uno dei lettini della struttura, all'ombra, Luca pensa ad Emma, 4 anni, giocando con lei in piscina.

Coccole, tuffi e bagni insieme al papà per la primogenita di 4 anni, affinché non si senta trascurata dopo l'arrivo della sorellina che, ne siamo certi, sarà bella come la mamma e affascinante come il papà.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore