"Ma il mare non vale una cicca?" Alla Torre di Cerrano si distribuiscono portacicche

02 Agosto 2013   13:11  

Organizzazione di "Ma il mare non vale una cicca?" il 3 e 4 agosto all'AMP Torre del Cerrano.

Base centrale dell'evento sarà lo "Chalet del Parco" (nei pressi di Torre Cerrano subito a destra oltre il sottopasso ferroviario di accesso alla torre al Km432 della SS16 Adriatica tra Pineto e Silvi) dove, tra l'altro, indipendentemente dalla consegna del 3 e 4 agosto si continueranno a distribuire i portacicche fino ad esaurimento scorte.

Marco Giampietro del PROS Onlus coordina tutta l'operazione (393.896.988.517) e provvederà a far trasportare le scatole dei potacicche dalla Torre allo Chalet del Parco.

Sabato 3 Agosto 2013 ore 11,00. Chalet del Parco, avvio operazioni di consegna. Dallo Chalet del Parco partono - I volontari del PROS Onlus con le biciclette lungo la pineta consegneranno confezioni di portacicche agli stabilimenti balneari (Coordinano Marco Giampietro e Wieruszka Sporys). -

I volontari dell'Associazione "Guide del Cerrano", o altri volontari interessati, a piedi lungo la spiaggia consegneranno a singole persone (Coordinano Paola Lozzi e Simona Trifoni).

Domenica 4 Agosto 2013 ore 11,00. Chalet del Parco, prosecuzione operazioni di consegna. Dallo Chalet del Parco partono - I volontari del PROS Onlus con le biciclette lungo la pineta consegneranno confezioni di portacicche agli stabilimneti balneari (Coordinano Marco Giampietro e Wieruszka Sporys). -

I volontari dell'Associazione "Guide del Cerrano", o altri volontari interessati, a piedi lungo la spiaggia consegneranno a singole persone (Coordinano Mario Cipollone e Francesco Verrocchio).

Chiunque è invitato a partecipare direttamente presentandosi agli appuntamenti secondo gli orari indicati.

Più persone viaggiano insieme in spiaggia e più efficace sarà il messaggio che si darà di educazione alla pulizia e salvaguardia del mare e delle coste.

(Si raccomanda di indossare maglie e cappellino delle Guide del Cerrano, con anche il tesserino al petto, o le magliette di MareVivo per potersi distinguere dai venditori ambulanti. Con un abbigliamento adeguato si superano le diffidenze di chi vedendosi offrire qualcosa pensa che si voglia in cambio denaro).

Un grazie a tutti e in particolare alle Guide del Cerrano che hanno dato disponibilità a coordinare i gruppi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore