Malore Sposini, Venier: "Mi hanno detto che era una congestione"

La conduttrice chiarisce le parole rassicuranti dette in onda

30 Aprile 2011   10:40  

Maria Venier, in un'intervista a 'Repubblica', ha spiegato il perchè delle sue parole rassicuranti a "La vita in diretta" dopo il malore che ha colpito il collega Lamberto Sposini: "Sono andata in onda senza sapere che Lamberto Stava così male. Mi hanno spiegato che aveva avuto una congestione, mi è stato detto che la situazione era sotto controllo, che si era stabilizzata.".

La presentatrice ha voluto chiarire le motivazioni dietro alla scelta di andare comunque in diretta: "Non voglio che gli spettatori pensino che sono andata in onda conoscendo le condizioni di Lamberto, perché io non sarei mai andata in onda, non avrei mai potuto.".

La Venier ha poi parlato dei tragici fatti: "Mi sono spaventata, ero sconvolta. Mancavano cinque minuti alla messa in onda, stavamo scherzando, eravamo abbracciati quando è caduto: in un attimo era a terra, privo di sensi. L'ho chiamato, ho cominciato a gridare come una pazza.".

Sinceramente, in situazioni come questa, sarebbe stupido e inopportuno mettere in discussione la genuinità di tali affermazioni. Siamo tutti sconvolti.

Francesco G. Balzano  

 


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore