Maltempo: traffico in tilt nel teramano

01 Febbraio 2012   12:58  

Il divieto di transito ai mezzi pesanti scattato nelle Marche sta creando grosse difficolta' alla circolazione sull'intera rete stradale ed autostradale del Teramano.

Sia sulla Strada statale 16 Adriatica che sull'A14 si sono create file di chilometri di tir ed auto incolonnate sotto una pioggia battente. Il blocco al transito dei mezzi pesanti ha creato un tappo a sud e a nord della rete viaria teramana intrappolando centinaia di automobilisti.

La polizia stradale sta cercando di far defluire il traffico deviandolo sullA24 Roma -Teramo per i tir che devono proseguire a nord. Nei caselli prossimi al confine con le Marche, cioe' quello di Mosciano Sant'Angelo e Val Vibrata le code sono lunghissime e si marcia a rilento.

A Martinsicuro, ultimo comune teramano a confine con il territorio ascolano, sulla Ss16 si sono formate code di 6 chilometri e la situazione si e' ulteriormente appesantita per via dell'uscita dei lavoratori dalle aree industriali. Il centralino della polizia stradale e' stato subissato di telefonate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore