Margot Sikabonyi e Alessandro Tiberi in "Costellazioni": l'incontro con Abruzzo24ore.tv

09 Febbraio 2013   16:36  

Una coppia, infinti mondi possibili.

Si incontrano, si amano, si tradiscono, non si tradiscono, fanno sesso, non fanno sesso, si lasciano, non si lasciano, si rincontrano, si ammalano, non si ammalano.

Ironia e tristezza, slancio emotivo e frustrazioni, ci sono mondi possibili nel testo dell'inglese Nick Payne che può spiazzare.

Sul palco vanno in scena i mondi possibili, gli universi paralleli che la fisica indaga, in una relazione di coppia tra una fisica quantistica e un apicoltore.

In anteprima nazionale a L'Aquila, il 7 e l'8 febbraio è andato in scena "Costellazioni", scritto da Nick Payne, tradotto in italiano da Noemi Abe.

A curare la regia Silvio Peroni, nella produzione del Teatro Stabile d'Abruzzo e di Khora.teatro di Alessandro Preziosi.

In scena Margot Sikabonyi e Alessandro Tiberi, due volti molto noti in tv, meno a teatro.

Margot è la notissima Maria Martini nella fiction tv "Un medico in famiglia" che tornerà su Rai Uno il prossimo marzo.

Alessandro sarà prossimamente sul piccolo schermo con il film tv su Domenico Modugno, nel quale interperterà il parolere Franco Migliacci.

Li abbiamo incontrati poco prima che andassero in scena per la seconda dello spettacolo, che dopo L'Aquila sarà a Roma e in Umbria, ma che sarà in tournée solo da ottobre prossimo.

interviste di Barbara Bologna


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore