Maria De Filippi si confessa: "Bevevo tantissimo per smollare i freni inibitori"

La conduttrice a 'Vanity Fair'

16 Maggio 2012   14:28  

Maria De Filippi ha rilasciato un'intervista a 'Vanity Fair' rivelando una versione inedita di se stessa sul suo passato.

Maria De Filippi durante l'intervista ha parlato della sua gioventù, caratterizzata da molta disciplina, arrivando a pensare addirittura di farsi suora: "In un periodo della mia vita volevo addirittura fare la suora, pregavo sempre". Ma anche piena di eccessi, svelando il suo rapporto con l'alcool: "Ne ho combinate tante. Se uscivo con gli amici, per smollare i freni inibitori bevevo tantissimo. I miei weekend a Cervinia erano pieni di Negroni, vodka lemon e tequila boom boom. Oggi sono astemia. Smisi quando un giorno, al bar dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina".

Maria De Filippi ha parlato anche dell'attentato nel 1993 a suo marito Maurizio Costanzo dopo che aveva parlato di Giovanni Falcone e della sua difficoltà nel superare questo shock: "Ho superato quel momento con un lungo periodo di ipnosi. Avevo paura di tutto. A un certo punto mi feci promettere da Maurizio che non avrebbe mai più parlato dell’argomento".

La De Filippi nel parlare del suo futuro lavorativo ha le idee chiare e smentisce il suo passaggio a Sky: "Non nego di aver avuto contatti con Sky, ma per ora non considero la loro offerta un’alternativa a Mediaset. Me ne andrei se, a parità di mezzi, mi rendessi conto che con Piersilvio non c’è più sintonia perfetta e fiducia piena". E chiude le porte a La7, bollandola come una rete snob: "Non mi piace l’aria snob che c’è lì. Mi vedono come l’Anticristo, perchè dovrei andare e sperare che cambino idea?".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore