Michelle Hunziker, Domani Le Nozze Con Trussardi. Marica Pellegrinelli Incinta Le Ruba La Scena

09 Ottobre 2014   13:44  

Insomma, rivali in amore e rivali nella vita...le "gomitate" tra Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli non sembrano terminare neanche ora che le due si sono felicemente accasate.

Michelle è infatti di nuovo incinta ed il 10 ottobre sposerà il suo fidanzato Tomaso Trussardi, ma Marica Pellegrinelli, che a giugno è convolata a nozze con l'ex marito della Svizzera più famosa d'Italia, il cantante Eros Ramazzotti, sembra nutrire ancora qualche rancore verso la biondina.

Michelle Hunziker Si Sposa In Bianco Ecco Le Foto Della Cerimonia!

E così, proprio mentre tutti i giornali e le Tv parlano di Michelle e delle sue imminenti nozze, lei si lascia scappare l’indiscrezione di essere in attesa di un secondo figlio da Eros, cercando di far passare in secondo piano la conduttrice di "Striscia la Notizia".

 

Davvero di cattivo gusto, non trovate? Forse sarebbe stato più logico aspettare sabato per rivelare la novità alla stampa!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ci ispiriamo alla bellissima Chiara Biasi per un total black con camicia in jeans abbottonata fino al collo,jeans neri, (a partire da 26 euro)maglioncino nerostivaletti etracolla. Semplice e alla portata di tutte...Ecco alcune proposte LOW COST per il vostro outfit, naturalmente casual e total black! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

     

   

   

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore