Miley Cyrus 21esimo compleanno da dimenticare. Sbeffeggiata dall'ex Liam Hemsworth e derubata

Liam: "Senza di lei sono più sereno"

25 Novembre 2013   10:43  

Il ventunesimo compleanno di Miley Cyrus si è trasformato davvero in un incubo per la pop star.

Prima le dichiarazioni dell'ex Liam Hemsworth, che qualche giorno prima del grande evento avevano turbato la cantante intenta nei preparativi per il b-day, e poi il furto subito nella sua casa proprio alla vigilia dei festeggiamenti.

Venerdì pomeriggio, infatti, a poche ore dal party, verso le 16.30 in casa della Cyrus a North Hollywood non c'era nessuno e dei ladri hanno sfruttato l'occasione per derubare la cantante di parecchi oggetti personali.

La polizia sta ancora indagando sull'accaduto, mentre una fonte a US Weekley ha rivelato:

Miley è estremamente turbata perché le hanno portato via un sacco di oggetti personali. La ragazza è veramente scossa per tutta la faccenda

Ma non è tutto...

Anche le affermazioni dell'ex ragazzo Liam Hemsworth, rilasciate alla Associated Press, ci hanno messo un bel peso da 90 sullo stato d'animo della Cyrus.

In particolare l'attore ha raccontato della sua esperienza a Hollywood e dell'invasione dei media nella sua vita a causa della relazione sentimentale con Miley:

I primi anni a Hollywood sono stati molto duri e spaventosi. E ho dovuto tenere tutto lontano da me stessoQuello che tengo sempre a mente è che io so qual è la verita, tutto il resto non conta. So di essere una brava persona. In questi giorni mi sento più concentrato e sereno di quanto non lo sia mai stato

Però, non deve essere stato semplice per la Cyrus ricevere due "pugni nello stomaco" in così poco tempo!

..voi cosa ne pensate?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore