Minacce di morte a Mosciano per De Magistris e Sonia Alfano

La solidarietà di Costantini

01 Aprile 2009   17:14  

Minacce di morte a Luigi De Magistris e Sonia Alfano (nella foto), candidati alle Europee per l'Idv, e al presidente di Società Civile Abruzzo Leo Nodari, sono apparse oggi sui muri del teatro di Mosciano S.Angelo dove venerdì 3 aprile si svolgerà un libero incontro coi i cittadini, sui temi della moralità e della legalità. Sull'episodio stanno già indagando i carabinieri della compagnia di Giulianova. Le scritte minacciose comunque non fermano - spiega in una nota proprio Società Civile - gli incontri del pm dell'inchiesta Why not De Magistris e Sonia Alfano, figlia di un giornalista ucciso dalla mafia, in Abruzzo. Sempre venerdì il magistrato e la Alfano saranno a Pescara al teatro S.Andrea con l'ex candidato alla Regione Abruzzo Carlo Costantini (Idv) e il senatore Alfonso Mascitelli (Idv) per un incontro con i cittadini.

"Solidarietà personale e di tutta l’Idv abruzzese a Leo Nodari, Luigi De Magistris e Sonia Alfano per le minacce di morte ricevute" è stata espressa dalla sua pagina nel social network Facebook, da Carlo Costantini. "La loro presenza, - prosegue Costantini - che di fatto apre la campagna elettorale dell’Italia dei Valori in Abruzzo per le Europee, ha stimolato una mente criminale che li ha minacciati di morte. A loro, per le loro storie personali e per la straordinaria opportunità di cambiamento della politica che hanno offerto con le loro candidature all’Abruzzo e a tutta l’Italia, la più sincera e convinta solidarietà mia e di tutta l’Idv abruzzese.
A Leo Nodari, instancabile promotore e riferimento di innumerevoli battaglie per la legalità, un abbraccio ancora più forte e l’invito a non mollare: noi continueremo a essergli vicino sia a Pescara che a Mosciano Sant’Angelo".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore