Minaccia buttafuori con coltello, marocchino denunciato a Montesilvano

18 Ottobre 2011   12:53  

Un marocchino di 31anni, A.S.E., in Italia senza fissa dimora, e' stato denunciato dai carabinieri a Montesilvano, dopo aver minacciato con un coltello l'addetto alla sicurezza di un locale che tentava di vietargli l'ingresso.

Il buttafuori voleva tenerlo lontano perche' il marocchino si e' presentato ubriaco alla porta e lui ha reagito estraendo il coltello, la cui lama e' lunga 18 centimetri. L'intervento dei carabinieri ha consentito di bloccare lo straniero, per poi procedere al sequestro dell'arma e alla segnalazione all'autorita' giudiziaria del 31enne che dovra' rispondere di minaccia e porto abusivo di arma. Un romeno di 22 anni che era stato espulso con accompagnamento coattivo alla frontiera per motivi di pubblica sicurezza, poi, e' stato fermato dai militari e segnalato per reingresso nel territorio nazionale, sempre a Montesilvano.

Un marocchino di 24 anni, residente in provincia di Chieti, invece, e' stato trovato in possesso di un coltello con una lama di 8 centimetri e denunciato per porto abusivo di arma.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore