Montesilvano, motociclista muore in incidente stradale

Perde il controllo e si schianta contro cartello

31 Agosto 2012   11:19  

Un uomo di 43 anni, Lorenzo Di Giorgio, imprenditore del pescarese, e' morto questa notte in un incidente stradale avvenuto in via Isonzo, a Montesilvano (Pescara).

Viaggiava su una moto, in direzione monti - mare, e in base alle prime informazioni ha perso il controllo del mezzo e si e' schiantato contro un cartello stradale a cui era legata una bici. Nell'impatto si sarebbe rotto la spina dorsale. Inutile quindi ogni soccorso, e' morto subito. Ora la salma e' in obitorio.

Accertamenti in corso da parte della polizia stradale di Pescara, diretta da Silvia Conti.

Di Giorgio, che viveva a Loreto Aprutino, stando alla ricostruzione della polizia stradale, viaggiava su una Yamaha FZ1, mille di cilindrata, di cui improvvisamente ha perso il controllo. La moto e' finita prima contro un palo sulla sinistra, a cui era legata una bici elettrica, e poi contro una Renault Laguna in sosta, colpendola e danneggiandola nella parte posteriore, rompendo la marmitta. Il mezzo ha proseguito la sua corsa per venti metri. E' arrivata una chiamata al 118 ma i soccorritori non hanno potuto fare granche' per salvare Di Giorgio, sposato e con figli. La salma e' a disposizione della magistratura.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore