Montesilvano: tre arresti per droga

06 Giugno 2012   18:03  

Tre persone sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Popoli (Pescara) per reati legati alla droga in due distinte operazioni, entrambe avvenute a Montesilvano. I primi due arresti sono scattati dopo aver pedinato due giovani che sono arrivati a Montesilvano presumibilmente per spacciare.

I due sono Leo Galiero, 23 anni, figlio di un noto pregiudicato, e Dario Casciaroli, 24 anni, incensurato, pescaresi. In uno zaino avevano 500 grammi di marijuana. Dopo la convalida sono stati rimessi in liberta'. In un altro intervento, scaturito come il primo da rivelazioni confidenziali, i militari della stessa compagnia, coordinati dal capitano Pasquale Del Giudice, hanno arrestato Giovanni Carta, 48 anni, fornaio originario di Canosa Sannita.

Dopo aver saputo che con il suo Fiat Scudo bianco riforniva i giovani tossicodipendenti di Manoppello di cocaina i carabinieri lo hanno seguito e, una volta a Montesilvano, lo hanno fermato e trovato in possesso di 10 grammi di cocaina, infilati sotto il tappetino dell'auto. La successiva perquisizione domiciliare ha portato a rinvenire nell'abitazione un bilancino di precisione e 500 euro. L'uomo e' stato sottoposto agli arresti domiciliari.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore