Morgan fa causa alla Rai: 'Mazza e Masi sono fuorilegge'

Il musicista è furioso

08 Giugno 2010   10:05  

Marco Castoldi, alias Morgan, da musicista di nicchia sconosciuto ai più è diventato uno dei personaggi più noti della nostra tv grazie alla partecipazione, in qualità di giudice, a ben tre edizioni di "X-Factor" ma anche, suo malgrado, per i problemi dovuto all'uso di droghe.


Dopo l'esclusione da Sanremo, l'artista non ha più ricevuto alcuna proposta di lavoro dalla tv pubblica e così, a margine di un suo spettacolo pubblico, è sbottato: "Dico: Masi, Liofredi, Mazza, siete fuorilegge, siete dei cow-boys. Non mi hanno detto che non avrei fatto 'X-Factor', mi hanno fatto trovare dei giornali in cui si diceva che Elio mi avrebbe sostituito e io penso che anche un operaio che va al suo tornio e trova un altro al suo posto si indigna e reagisce".


Poi è tornato sulla celeberrima intervista a 'Max' e svela alcuni retroscena sulla mancata partecipazione al Festival della canzone italiana: "Quei contenuti sono stati una cosa montata ad arte, sono cose che avevo già detto in altri giornali. È stato montato qualcosa per mano di qualcuno. È stata una cosa contestualizzata malissimo. Poi mi hanno detto di andarmi a scusare a 'Porta a Porta' e che avrei fatto Sanremo. Non me l'hanno fatto fare e quindi si sono comportati tutti da persone scorrette".

 

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore