Muore schiacciato dal suo furgone

04 Novembre 2009   09:48  

Un uomo di 42 anni di Montesilvano, Domenico Infante, e' morto questa notte schiacchiato sotto il suo furgone.

L'incidente e' avvenuto in via Vestina, a Montesilvano. Il corpo senza vita di Infante e' stato ritrovato dopo mezzanotte sotto la parte posteriore del mezzo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per recuperare il cadavere, e i sanitari del 118, ma per lui non c'e' stato nulla da fare. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri della compagnia di Montesilvano, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto.

In base alla ricostruzione dell'incidente Infante aveva parcheggiato il furgone sotto casa, in via Vestina, all'inizio di una rampa condominale.

Il mezzo, un Volkswagen, si sarebbe sfrenato mentre Infante era a terra. L'uomo avrebbe cercato di risalire a bordo per fermare il veicolo ma non ci sarebbe riuscitto e sarebbe rimasto schiacciato tra il mezzo e il muro.

Il furgone avrebbe continuato a camminare per poi fermarsi piu' in la'.

Il fatto sarebbe avvenuto tra le 21 e le 22, ma il corpo e' stato scoperto solo molto piu' tardi quando i familiari dell'uomo, non vedendolo rientrare a casa, si sono affacciati alla finestra e hanno scoperto il cadavere.

Infante era un idraulico.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore