Naike Rivelli Nobilità Aurora Ramazzotti: "Noi Figli d'Arte Dobbiamo Faticare il Doppio"

20 Agosto 2015   05:00  

"Aurora, resisti. Non lasciarti abbattere dalle critiche e dimostraci quello che vali. Io, figlia d'arte come te, sono dalla tua parte". Così Naike Rivelli, figlia dell'attrice Ornella Muti, in un'intervista a Grazia prende le difese di Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, al centro delle polemiche perché, pur essendo non ancora ventenne, le è stata affidata la conduzione di 'X Factor Daily', la striscia quotidiana di 'X Factor' che andrà in onda in day time dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD a partire da ottobre.

"È una vergogna attaccare Aurora in base a un pregiudizio. Diamole il tempo di dimostrare il suo valore, magari è bravissima", aggiunge Naike Rivelli, che sarà tra i protagonisti del reality show 'Pechino Express 4'.

"Viviamo in un Paese di raccomandati e noi figli d'arte - lamenta - siamo penalizzati, dobbiamo faticare il doppio per dimostrare il talento. Ma perché nessuno trova da ridire se un falegname, un avvocato o un dentista trasmettono il mestiere ai figli, mentre nello spettacolo si scatena un putiferio?".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore