Omicidio Bidella: Ex Vigile del Fuoco Arrestato per la Morte della Moglie

12 Gennaio 2024   11:53  

Dopo oltre un anno e mezzo dall'evento, l'ipotesi di suicidio è crollata nel caso dell'omicidio della bidella Annamaria D'Eliseo, di 60 anni, e il marito, l'ex vigile del Fuoco Aldo Rodolfo Di Nunzio, di 71 anni, è stato arrestato dai Carabinieri di Lanciano.

La tragica scoperta avvenne il 15 luglio 2022, quando Annamaria D'Eliseo fu trovata senza vita, impiccata con un cavo elettrico nella cantina garage esterna alla villa di famiglia a Villa Iconicella, località Lanciano. Inizialmente, le indagini si erano orientate verso l'ipotesi di suicidio, ma la scorsa estate il procuratore capo di Lanciano, Mirvana Di Serio, presentò una richiesta di custodia cautelare per Di Nunzio. Tuttavia, in quella circostanza, l'istanza venne respinta.

Oggi, il sospetto di omicidio è stato confermato con l'arresto di Aldo Rodolfo Di Nunzio. L'uomo, ex vigile del Fuoco, è ora accusato di omicidio volontario nei confronti della moglie. L'inchiesta ha rivelato nuovi elementi che hanno portato a un cambio di prospettiva nelle valutazioni delle autorità sulla dinamica del tragico evento.

Il caso ha segnato una svolta importante, e ora la giustizia procederà con le necessarie indagini per far luce sull'omicidio di Annamaria D'Eliseo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore