Omicidio Marzano, a Roma gli esami del Racis sui reperti

17 Febbraio 2011   16:04  

Questa mattina tra le 10 e le 13, nella sede del Racis Roma a Tor di Quinto, e' stato dato corso all'apertura dei reperti rinvenuti sul luogo del delitto dell'83enne di Castel di Sangro, trovata morta nella sua abitazione domenica 6 febbraio da un nipote.

I reperti che saranno sottoposti ad analisi biologiche sono una ciocca di capelli, trovata vicino il corpo esanime dell'anziana, gli indumenti di questa e dell'indagato, Luciano Calvano, e un filtro di sigaretta, dove la sezione investigativa dei Carabinieri spera di trovare tracce di saliva e poter risalire al dna.

Esami anche su alcuni pezzi di carta assorbente da cucina e su dei petali di rosa, entrambi trovati sul pavimento. Per i prossimi giorni sono attesi i primi referti. Agli accertamenti irripetibili condotti stamane hanno preso parte l'avvocato di Calvano, Alberto Paolini, l'esperta ematologa Carla Vecchiotti di Roma e la psicologa criminale Susanna Loriga di Sulmona.

L'avvocato Paolini ha depositato questa mattina presso la cancelleria del gip del Tribunale di Sulmona, Ciro Marsella, la richiesta di autorizzazione all'analisi psicologica del Calvano che si terra' nel carcere di Sulmona, dove l'indagato e' posto in stato di fermo, esame a cura della dott.ssa Susanna Loriga.

 

foto d'archivio


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore