Omicidio Rea: ancora sorprese nella vita di Salvatore

27 Giugno 2011   15:48  

La posizione del Parolisi, dopo la decisione di avvalersi della facoltà di non rispondere, davanti ai magistrati, è diventata sicuramente più delicata, gli inquirenti infatti ritengono di avere in mano diversi elementi che potrebbero essere sufficienti ad inchiodare  Parolisi dell'omicidio della povera Melania.

Un quadro accusatorio messo insieme con i tanti tasselli che potrebbero portare a chiarire chi, nel bosco delle casermette  ha ucciso la giovane donna.

Ad iniziare da come il caporalmaggiore ha descritto la posizione del corpo della moglie pur non avendolo avvicinato e le troppe contraddizioni di come nè sia venuto a conoscenza, altri elementi potranno trovare conferma dalla relazione dei RIS e dei ROS dovrebbero consegnare nei prossimi giorni, in particolare sono attese le risultanze sui tabulati telefonici dei due coniugi Salvatore e Melania, che se, come alcune indiscrezioni hanno fatto emergere, nel primo pomeriggio i cellulari dei coniugi abbiano agganciato il ripetitore di Cerqueto  ci sarebbe un'ulteriore dimostrazione della non presenza della famiglia Parolisi al Pianolo di San Marco.

Salvatore Parolisi avrebbe dovuto incontrare i genitore della soldatessa sua amante durante le vacanze di Pasqua, i genitori di Ludovica P. reputavano a tutti gli effetti il Parolisi fidanzato della figlia, non essendo a conoscenza che lo stesso fosse sposato ed avesse una bambina di soli 18 mesi, inconsapevoli di ciò erano stati  loro a prenotare una camera in albergo nelle vicinanze di Roma per ospitarlo nella notte tra il 22 e 23 aprile.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore