Omicidio Rea, avvocati di Parolisi pronti a chiedere nuovo incidente probatorio

04 Ottobre 2011   19:16  

"Rispettiamo ogni decisione del giudice, andremo avanti comunque e reitereremo, in ogni momento in cui cio' sia possibile, la richiesta di incidente probatorio perche' la riteniamo indispensabile ed essenziale per la difesa di Salvatore Parolisi. E, dunque, anche nel corso dell'udienza preliminare". L'avvocato del caporalmaggiore, Walter Biscotti, non si arrende di fronte al diniego del gip di Teramo Giovanni de Rensis alla richiesta di incidente probatorio avanzata dai legali dell'ex marito di Melania Rea accusato del delitto della donna.

Nel contempo, lo stesso legale di fiducia dell'uomo, manifesta il suo disappunto e smentisce le false notizie sul ritrovamento di un fagotto di panni insanguinati a poca distanza dal luogo del rinvenimento del corpo di Melania a Ripe di Civitella del Tronto (Teramo).

Respinge anche l'uso distorto che mediaticamente si sta facendo dei video che ritraggono Parolisi "con l'intento di preparare l'opinione pubblica ad un processo gia' fatto, demolendo l'immagine personale e psicologica di Salvatore", dice ancora Biscotti che continua ad esprimere fiducia nel lavoro della magistratura.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore