Omicidio Torricella: verso la svolta, l'assassino lascia tracce. Manca ancora l'arma del delitto

06 Giugno 2011   09:49  

Potrebbe essere la settimana della svolta, per la soluzione del giallo dell'omicidio di Carmine De Luca, il 69enne venditore ambulante originario del Napoletano trovato ammazzato a coltellate nella sua abitazione di Piano Grande di Torricella Sicura sabato 28 maggio.

L’omicida sembra abbia lasciato tracce e i carabinieri hanno una pista da seguire, nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta orami attesa. 

Indiscrezioni, non confermate, parlano proprio di impronte digitali dappertutto, di un bicchiere nel quale l’assassino ha consumato del vino prima che esplodesse la lite e di una macchia di sangue scoperta sul pavimento della cucina, che non appartiene a De Luca . A parlare sono anche i tabulati telefonici analizzati nei giorni scorsi: De Luca sabato 21, ha chiamato una persona il cui telefonino ha lasciato tracce nella zona di Torricella. Questa persona è, ovviamente, attenzionata speciale dai carabinieri.

Manca ancora l’arma del delitto, ma i rilievi scientifici effettuati dai carabinieri del Ris potrebbero portare dritti all’omicida attraverso il suo Dna


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore