Omicidio-suicidio, è morto l'amante geloso

15 Gennaio 2013   09:41  

 E' morto ieri sera, all'ospedale di Pescara, Damiano Verna, il 68enne di Pianella (Pescara) che l'altra notte, a Montesilvano, si e' dato fuoco e ha dato fuoco alla sua amante nell'ascensore del palazzo dove vive la donna, in via Garonna. L'uomo, in preda ad una crisi di gelosia, si e' cosparso di liquido infiammabile, ha cosparso la donna e ha acceso il fuoco.
Nel palazzo si e' sentito un boato e sul posto sono arrivati vigili del fuoco e carabinieri che hanno trovato i due ustionati.
Avevano ustioni di terzo grado su piu' del 50 per cento del corpo. La donna, una vedova di 65 anni, e' stata trasferita a Roma, mentre l'uomo e' stato ricoverato in rianimazione, a Pescara, in condizioni critiche.
A quanto pare il rapporto tra i due era incrinato da tempo e la donna aveva perfino denunciato Verna, che era sposato. In passato lui ha tentato di tagliarsi le vene davanti a lei, che l'ha salvato. L'altra notte, oltre ad una bottiglietta bruciata, nell'ascensore e' stato trovato anche un coltello.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore