Orchestra Sinfonica di Vargas:la musica al servizio della solidarietà

Un concerto per aiutare i più bisognosi

04 Dicembre 2011   14:22  

Ancora una volta l’orchestra sinfonica di Vargas, diretta dal maestro Domenico Lombardi ha regalato ai soci del club una notte insuperabile, con la eccezionale partecipazione dei tenori: Víctor López y Idwer Álvarez.    

L’evento è stato realizzato per una nobile causa, raccogliere fondi per “Villa Pompei”, dimostrando cosi come la solidarietà, è uno degli obbiettivi che la comunità italo-Venezuelana da sempre ricerca.

Precisamente vogliamo ricordare, che la casa di riposo “Villa Pompei” è un motivo di orgoglio per la collettività, la struttura progettata dall’architetto di origine italiana Giampiero Pierucci è attualmente gestita dai padri Scalabriniani.

Una esibizione del cantante Piero Lo Monaco e la presentazione del suo ultimo cd, ci riporta nel pieno di una serata densa di emozioni. Mario Chiavaroli, presidente del club e il tenore Víctor López sono i padrini d’eccezione di questo nuovo lavoro del nostro Piero.

Il concerto è continuato con un repertorio musicale internazionale e le note delle canzoni più famose hanno  incantato il pubblico presente, trasformando l’atmosfera del Salone Italia in uno spettacolo che senza dubbio sarà ricordato da tutti.

Per concludere ringraziamo la Giunta Direttiva del Centro Italo Venezuelano e Piero Lo Monaco per l’ organizzazione di un evento orientato nel marco della solidarietà.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore