PUGILATO: MATCH PREMONDIALE PER FIORLETTA IN USA

11 Aprile 2008   18:44  

Il pugile Ivan Fiorletta, della società "Avezzano boxe", campione intercontinentale dei pesi leggeri versione IBF, disputerà, nel prossimo mese di maggio, negli Stati Uniti, un incontro eliminatorio per il titolo mondiale della categoria contro uno dei primi dieci pugili al mondo.

La serata pugilistica sarà organizzata dal famosissimo promoter Don King al quale quale Ivan Fiorletta ha firmato un contratto di esclusiva per tre anni. Per quanto riguarda l' attività della società "Avezzano boxe", il Presidente Luigi Marino ha preannunciato che un altro pugile della società Giampiero Contestabile, il prossimo 30 maggio disputerà un incontro, ad Avezzano, per la conquista del titolo italiano dei pesi piuma contro il detentore Davide Chianella.

Stefano Castellucci, invece, sempre della società avezzanese, dovrebbe disputare il 16 luglio prossimo un incontro per la conquista del titolo italiano dei superwelter. Entrambi gli incontri verranno trasmessi dalla Rai. I particolari dei vari avvenimenti sono stati illustrati oggi, in una conferenza stampa, nella sede municipale, alla presenza del Sindaco Antonio Floris, del Presidente della commissione sport comunale Giuseppe Ferreri e dei pugili Fiorletta, Contestabile e Castellucci.

(ANSA)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore