Paganese-L'Aquila, la presentazione

Abruzzo24ore seguirà la gara con aggiornamenti in diretta web

25 Febbraio 2012   19:11  

Seconda trasferta consecutiva per L'Aquila, che dopo il pareggio rimediato mercoledì scorso a Chieti è a caccia di conferme nella tana della Paganese.

In terra teatina sono arrivati segnali confortanti sotto il profilo del carattere, ma adesso è di importanza vitale ritrovare anche un successo che manca ormai da oltre un mese.

"Tutte le squadre-spiega il tecnico rossoblù Maurizio Ianni- attraversano almeno un momento difficile durante la stagione, noi stiamo cercando di venirne fuori, mi auguro che domani faremo un ulteriore passo avanti".

Contro gli azzurrostellati, reduci da due pesanti stop consecutivi, ci saranno da sudare le fatidiche sette camicie.

"Affronteremo un avversario-conviene Ianni- che secondo me ci darà anche più filo da torcere del Chieti. Loro vengono da un periodo piuttosto travagliato, ma restano comunque una delle corazzate di questo campionato. Insomma, sarà un vero e proprio scontro diretto, in palio c'è un posto di rilievo nella griglia play-off".

Orfano di Pietrella, Pianese e Battistelli, mister Ianni in campo potrebbe ripetere l'esperimento effettuato all'Angelini, con Calvarese esterno alto e Piccioni chiamato a badare più alla fase difensiva nel ruolo di terzino.

Per affiancare Carcione ed Agnello a centrocampo, invece, è ballottaggio tra Capparella ed il rientrante Catinali; in avanti Colussi rappresenterà l'unica punta.

Ecco la probabile formazione:

Testa, Simoncini, Garaffoni, Ruggiero, Piccioni, Carcione, Capparella (Catinali), Agnello, Calvarese, Improta, Colussi.

Ricordiamo ai nostri lettori che Abruzzo24ore seguirà con aggiornamenti costanti la sfida valevole per la nona giornata di ritorno del girone B di Seconda Divisione.

Danilo Rosone


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore