Paganese - L'Aquila, le interviste. Curci: "Pareggio giusto"

Garaffoni: "Non è a Pagani che abbiamo perso punti"

27 Febbraio 2012   09:50  

L’AQUILA – “Il pareggio è giusto    - afferma il tecnico in seconda Pino Curci – Potevamo fare qualcosa di più nel primo tempo, soprattutto una volta andati in vantaggio. E avremmo anche meritato. Poi nel secondo meglio la Paganese, noi abbiamo accusato anche la stanchezza di mercoledì. Il rigore? Molto discutibile, dalle immagini credo si possa evincere che il contatto ci sia stato, ma che l’ intervento di Ruggiero sia stato assolutamente pulito.” 

“Certo che sono soddisfatto – continua Curci nell’ analisi del pareggio – Nella parte finale della ripresa siamo calati ma ho visto una squadra in forma e sono convinto che alla lunga uscirà bene da questo tour de force. Testa? Un paio di parate importanti, come al solito è stato tra i migliori. Ma parare fa parte del suo mestiere.”  

“Non è Pagani che ci possiamo lamentare di un pareggio – attacca il capitano Mirko Garaffoni – I punti che ci mancano sono quelli persi con Arzanese, Fondi e Isola Liri. Con quelli staremmo ancora lottando per la seconda posizione. Il pareggio di oggi e quello di Chieti sono in linea con i programmi e con i valori del campo. Adesso abbiamo la possibilità di incamerare punti nelle prossime partite, dobbiamo cercare di dare il meglio. Squadra stanca? Quattro partite in così pochi giorni fiaccherebbero chiunque – ammette Garaffoni, che ha terminato l’ incontro dolorante, come Improta, uscito anzitempo – Ma la risposta del gruppo credo sia stata comunque importante, contro una squadra che a dispetto delle difficoltà societarie vanta ottime individualità.” (a.f.)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore