Paola Ferrari:"Se sono felicemente sposata lo devo ad Alba Parietti" @paolaferrari_og

"Avrei voluto un terzo figlio, ma ormai è troppo tardi!"

30 Giugno 2014   10:26  

Paola Ferrari, la nota giornalista e conduttrice televisiva italiana, si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Di Più.

La biondissima Ferrari, mentre in Rai continua ad occuparsi di Mondiali, sulle riviste di gossip affronta invece la sua vita privata e si dice grata e legata alla showgirl Alba Parietti.

La giornalista Rai classe '60, è sposata ormai da anni con Marco De Benedetti (figlio di Carlo De Benedetti), già amministratore delegato di TIM e attualmente alla guida dei fondi Carlyle in Italia, dal quale ha avuto due figli, Alessandro e Virginia, ed intervistata dal settimanale Di Più, ha ammesso di dovere il suo matrimonio idilliaco proprio alla Parietti:

Se sono felicemente sposata lo devo ad Alba Parietti. E' una mia cara amica da oltre trent'anni ed è proprio grazie a lei che ho conosciuto mio marito. E' successo nel 1996: una sera, Alba è venuta a casa mia e mi ha pregato di accompagnarla a una cena con alcuni suoi amici e amici di amici. Io ero stanca, non avevo nemmeno voglia di uscire, ma lei ha insistito così che tanto che alla fine ho detto di sì. Ed è stato a quella cena che ho conosciuto Marco 

La Ferrari poi rivendica di essere "tutta naturale", e che con suo marito non è stato proprio un colpo di fulmine:

Ha iniziato a cercarmi, ma io per parecchie settimane l'ho evitato, perché l'idea di frequentare un uomo così potente e così diverso da me mi spaventava. Alla fine, però, ho ceduto alla sua corte e mi è bastato conoscerlo meglio per capire che i miei timori erano infondati. Così ci siamo messi insieme e abbiamo deciso subito di sposarci e avere dei figli. Certo, come tutte le coppie, anche noi abbiamo avuto momenti difficili, ma dopo diciassette anni siamo ancora più uniti.

Il segreto del suo matrimonio? Il fatto di essere impegnata nel suo lavoro a tempo pieno:

Se sono una moglie felice lo devo soprattutto al lavoro. Pur avendo sposato un uomo molto ricco, infatti, ho scelto di continuare a fare la giornalista e la conduttrice e questo mi ha permesso di essere una donna attiva e indipendente. Ho anche passato momenti duri, ho voluto superare parecchi pregiudizi per dimostrare che anche una donna può parlare di calcio in modo competente. Mio marito non è geloso per il fatto che sono circondata da sciupafemmine. Sa bene che ho sempre evitato di frequentare i calciatori. Ho molti amici allenatori. L'uomo più bello del mondo per me è Marcello Lippi, e mi attrae più Cesare Prandelli dei suoi giocatori.

Ed il suo rimpianto più grande è quello di non avere 3 figli:

Non essere riuscita ad avere il terzo figlio, ormai è troppo tardi. Ecco la condanna legata alla mià età, che ho superato sopratutto con la fede. Sto pensando alla soluzione dell'affidamento.


Galleria Immagini

Paola Ferrari
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore