Paolucci, consegniamo nuovo manager alla comunità

13 Settembre 2014   12:48  

"Oggi presentiamo il nuovo manager della Asl di Teramo, Roberto Fagnano, per consegnarlo alla comunita' e al territorio e farlo conoscere agli operatori sanitari. Per la prima volta il nome e' stato presentato prima al Comitato ristretto dei sindaci e al Prefetto. Un nuovo metodo che indica un'attenzione particolare di questa amministrazione nella scelta di una risorsa professionale indiscutibile a disposizione dell'intera comunita' che avra' il compito importante di garantire ambiti di efficienza e migliorare la qualita' dei servizi ospedalieri e territoriali".

Sono parole dell'assessore alla Sanita' Silvio Paolucci a margine dell'incontro con il personale della Asl teramana presso l'Universita' degli studi promosso dal Presidente della giunta regionale Luciano D'Alfonso.

"Tra le priorita' di questa Asl - ha aggiunto Paolucci - c'e' sicuramente la mobilita' passiva considerando i confini legati alle esperienze di programmazione sanitaria competitivi della vicina Regione Marche. La Regione e' aperta ad un percorso di cambiamento. L'incontro di oggi serve a evidenziare punti di forza, ma principalmente quelli di debolezza del sistema per cogliere opportunita' di miglioramento". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore