Perdonanza, Cialente e Fanfani rispondono alle polemiche: "Tanto rumore per nulla"

15 Giugno 2012   15:16  

In seguito alle polemiche scatenate dal comunicato di Appello per L'Aquila, nel quale si faceva notare la strana pubblicazione dell'avviso da parte del comune che lasciava tre giorni alle associazioni culturali per presentare eventuali proposte in vista della Perdonanza (giochi già fatti?), arriva ora la risposta di Cialente e Fanfani che si apre con un perentorio: "Tanto rumore per nulla".

Il Sindaco Massimo Cialente e l’assessore Marco Fanfani rendono noto che l’avviso pubblicato erroneamente stamane sul sito della Perdonanza Celistiniana è stato prontamente corretto.

La scadenza infatti, è stata fissata dal comitato Perdonanza a lunedì 25 giugno e non erroneamente al 18 giugno come riportato sull’avviso.

“Come ogni anno – ha dichiarato il sindaco Cialente - la Perdonanza sarà una grande occasione anche di partecipazione, ancora di più quest’anno alla luce del programma di mandato e dell’incontro in Piazza Duomo”.

“Il Comitato Perdonanza ha da sempre operato con trasparenza e nel rispetto delle regole. - ha dichiarato l’assessore Marco Fanfani - Gli eventi sono stati organizzati grazie al lavoro di volontari che si sono prodigati senza alcun compenso. Peraltro, il Comitato, che è operativo da tempo, ha già ricevuto proposte e iniziative e, con questo avviso, vuole informare tutte le Associazioni Culturali che avessero progetti da presentare. Raccomandiamo di far pervenire le proposte nel minor tempo possibile, affinchè possano essere immediatamente valutate e affinchè, l’organizzazione della Perdonanza, non avvenga con troppo ritardo”.


Perdonanza, Di Cosimo: "Mai attaccato il sindaco per ritardi nomina Comitato, solo strumentazioni

L'Aquila - "Non ho mai accusato il sindaco dell’Aquila Pierluigi Biondi per i presunti ritardi...

pubblicato il 07/05/2018 12:28
Perdonanza, sul sito l'errata corrige ed il nuovo avviso pubblico corretto

L'Aquila - Dopo lo scivolone il comune dell'Aquila prova a rimediare. Avviso Errata corrige, grande ed in...

pubblicato il 15/06/2012 15:47
Perdonanza, Stefania Pezzopane sulle polemiche: "E' stato un errore"

L'Aquila - Appena preso atto della pubblicazione sul sito della Perdonanza, di un avviso riguardante le...

pubblicato il 15/06/2012 15:27

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore