Pescara Calcio: Delli Carri lascia in sordina con qualche pentimento. Nuovi movimenti di mercato

11 Giugno 2013   07:40  

Senza alzare la voce Delli Carri dice addio dopo alcuni anni nella dirigenza del Pescara calcio.

Lui fa sapere che l’obiettivo del Pescara era l’equilibrio finanziario e pensa di essere riuscito nell'intento, ammette di aver commesso alcuni errori come il mercato di gennaio «non avrei dovuto acquistare nessuno, la situazione in classifica era discreta volevo migliorare l’organico ed è stato un errore» ammette.

Sul nuovo tecnico Pasquale Marino dice che «la scelta è buona. Ora Giorgio Repetto ha buone possibilità di fare bene. Oggi sarà a Genova per firmare un biennale».

Sul fronte degli acquisti e cessioni lo slovacco Vladimir Weiss è un giocatore svincolato. Il Torino resta in prima fila, c’è un accordo triennale già raggiunto con il ragazzo, ma per acquistarlo dovrebbe riscattare anche l'attaccante Jonathas dal Pescara.

Se la faccenda non si sbloccasse Bologna e Genoa potrebbero tornare in corsa insieme ad un Parma che osserva la situazione con interesse.

Ormai il nazionale Under 21 Cristiano Biraghi (20) in prestito al Cittadella esterno mancino di proprietà del club nerazzurro potrebbe essere ceduto ancora in prestito per trovare continuità al Pescara.

Nell'operazione Quintero come contropartita c’è anche Alex Redolfi della Primavera dell’Atalanta, e l’italo ghanese, Said Ahmed Said, attaccante del Genoa, e Ragusa ora alla Ternana, ma di proprietà del Genoa.

(maba)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore