Pescara Vecchia: gli operatori chiamano la Vigilanza Privata

25 Marzo 2010   16:02  

Di fronte all’ennesimo episodio increscioso che rischia di ledere in maniera irrimediabile l’immagine di quella che è ancora, malgrado tutto, considerata la bomboniera di Pescara, gli operatori del Centro Storico decidono di intervenire in maniera drastica.

Questa mattina in Conferenza Stampa hanno annunciato una serie d’iniziative che hanno tenuto a precisare non si pongono in alternativa a quelle consuete di Forze dell’ordine e amministrazione comunale, ma che tendono ad integrarsi attraverso una vera e propria sinergia. Già da domani sarà attivo un servizio di Vigilanza Privata che coprirà l'intero quadrilatero da Piazza Unione a Piazza garibaldi coinvolgendo Corso Manthonè e Via delle Caserme.
- Ognuno di noi sarà dotato di un radiocomando che in caso di evenienza richiamerà immediatamente l'attenzione dei Vigilantes - Si tratta dell'ennesima iniziativa dopo quella d'installare le telecamere di videosorveglianza, e l'attività sarà svolta di concerto con Prefettura e forze dell'ordine.
Inoltre gli operatori hanno deciso di costituirsi parte civile per il risarcimento danni nel processo che sarà svolto ai danni di Claudio Spinelli, non solo, ma anche in tutti i procedimenti che riguarderanno episodi di violenza all'interno del Centro Storico.

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore