Continua l'emergenza maltempo in tutto l'Abruzzo: continua a nevicare in queste ore in tutte le regioni e le previsioni dei prossimi giorni dicono che le cose non dovrebbero migliorare.
Ecco perchè, come per le altre abruzzesi di Lega Pro, anche per il Pescara di Zdenek Zeman, che già si è visto rinviare il match interno di sabato con la Reggina, non è da escludersi un nuovo stop. Infatti, stando così le cose, non è da escludersi l'ipotesi rinvio anche per il match previsto per sabato (inizio ore 15:00) tra Pescara e Juve Stabia.
A decretare un nuovo eventuale stop sono le stesse motivazioni che hanno spinto la Laga a decidere il rinvio di Pescara-Reggina, che stando a quanto si vocifera in queste ore potrebbe disputarsi venerdì 24 febbraio alle 20.45.
Tornando in ottica Juve Stabia, l'ordine pubblico e la sicurezza degli spalti potrebbero essere messi in pericolo dal ghiaccio e dalla neve che potrebbero causare molte difficoltà alle normali operazioni che si svolgono attorno allo stadio prima di ogni partita.
Intanto, nonostante le condizioni climatiche siano alquanto proibitive, continua a lavorare il gruppo diretto da Zdenek Zeman in un Poggio Degli Ulivi completamente imbiancato. Nell'ultimo allenamento dei biancazzurri, si è fermato Marco Sansovini che ha accusato un dolore alla coscia destra, mentre sono a letto con l'influenza Balzano e Immobile. Differenziato per Martin e Insigne che prosegue il lavoro di recupero. (d.p.)