Pescara, anche gli occhi della Juve su Verratti

Marotta e Paratici lo hanno identificato come vice-Pirlo

10 Marzo 2012   12:24  

Ne avevamo parlato dopo il successo con la Juve Stabia, Marco Verratti è in dirittura d'arrivo per firmare il contratto che lo legherà al "suo" Pescara fino al 30 giugno 2016. Eppure, nell'accordo del talento abruzzese con la sua società ci potrebbe essere la promessa di una cessione in caso di una proposta indecente.

E, stando ai rumors che rimbalzano nelle ultime ore, per il gioiellino originario di Manoppello non mancano le proposte, anzi.

Infatti, la corsa al talento biancazzurro è cominciata già l'anno scorso, quando a provarci fu la Roma, poi nelle ultime settimane si è fatto avanti il Genoa di Enrico Preziosi e ora, alla lunga lista di pretendenti si va ad aggiungere anche la Juventus.

Marotta, infatti, pare innamorato di Verratti, stesso discorso vale per Paratici: i bianconeri stanno cercando un vice-Pirlo e l'evoluzione del centrocampista biancazzurro è più o meno simile, ovvero, proprio come Pirlo ai tempi del Milan anche la giovane promessa del Delfino è passata dalla trequarti alla cabina di regia.

Oggi la valutazione del giocaore si aggira attorno ai sette milioni di euro, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi e non si possono dimenticare gli ottimi rapporti che esistono sull'asse Pescara-Torino (l'affare Immobile ne è la prova lampante). Stesso discorso vale per il Genoa.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore