Pescara bottino da quarta serie

07 Novembre 2013   08:01  

Allenamento al mattino per i ragazzi di mister Marino al Comunale di San Giovanni teatino: ancora fermo Schiavi, terapie per Piscitella e Capuano e differenziato per Sforzini. Continua il suo lavoro personalizzato Ivan Pelizzoli, mentre è ormai pronto Matti Lund Nielsen.

Oggi allenamento a porte chiuse.

Nell’intervista Belardi afferma:

“Pensavamo di aver già vinto, poi siamo stati beffati.  In realtà, sono arrabbiato”.

Come uscire?

“serve più attenzione nei piccoli particolari, sono proprio quelli che possono rovinare una partita come è capitato a noi. Pecchiamo nei piccoli dettagli, insomma, è questo il problema da curare”.

La riscossa dovrà esserci già dalla prossima sfida:

“in B è più facile giocare fuori casa che in casa. Le squadre che vengono a Pescara si chiudono e non è facile trovare spazi. A mio parere dobbiamo restare nel girone d’andata il più vicino alle zone alte, si deciderà tutto nel girone di ritorno. Poi ai playoff sarà fondamentale la condizione con la quale una squadra ci arriva”.

Pelizzoli è pronto al rientro Belardi è preoccupato:

“Sono venuto a Pescara per dare una mano, mettendomi a disposizione e dando il massimo negli allenamenti per essere pronto quando sono chiamato in causa “.

Ancora una volta durante le interviste tutti i giocatori ammettono che la disfatta di Brescia va dimenticata, contro il Cittadella vogliono tornare a vincere, ricordiamo che la squadra veneta è una squadretta di categoria inferiore, non ci vogliono magie per vincere, i limiti sono davanti agli occhi di tutti le statistiche parlano chiaro, basta adesso bisogna dimostrarlo in campo, altrimenti tutti a casa e largo ai Delfinetti che non fanno mancare l’impegno.

Vincere contro il Cittadella non deve essere una priorità ma l’inizio della risalita verso la zona play off. E’ ora di abbandonare le fantasie mentali, ma passare ai fatti. Ricordiamo che il Pescara ha vinto solo con Juve Stabia e Reggina bottino da quarta serie, per il tanto decantato organico in possesso del Delfino è nulla. Cittadella.

Doppia seduta di allenamento ieri al Tombolato. Pugliese e La Camera in gruppo, Donnarumma prosegue la riabilitazione in parte presso la Filanda/Polimedica di San Martino di Lupari e in parte al campo col Preparatore atletico Andrea Redigolo. Mattia Montini, dopo il piccolo intervento di detensione della bandelletta ileotibiale sinistra, operato la settimana scorsa, da lunedì proseguirà la riabilitazione sempre al Filanda/Polimedica.

Filippo Lora, a un mese dall'intervento, prosegue il lavoro di recupero al centro sportivo di Milanello. Tutto il resto del gruppo a disposizione di mister Claudio Foscarini che prepara la gara di sabato prossimo al Tombolato contro il Pescara.

Designazioni arbitrali del Campionato Primavera girone B - giornata 7 - gare del 09/11/2013

ATALANTA - VIRTUS LANCIANO. Arbitro: Alessandro Caso di Verona. Assistenti: Marco Dal Borgo e Alessio Bertasi di Verona. BRESCIA – VARESE. Arbitro: Andrea Tardino di Milano. Assistenti: Anderson Gleison Marques di Milano,Marco Mauro di Monza.CAGLIARI – INTER. Arbitro: Manuele Verdenelli di Foligno. Assistenti: Riccardo Fabbro di Roma 2 e Antonello Mangino di Roma 1. CHIEVO VERONA - UDINESE. Arbitro: Simone Aversano di Treviso. Assistenti: Michele Lombardi di Brescia, Marco Bresmes di Bergamo. DELFINO PESCARA – CITTADELLA. Arbitro: Stefano Casaluci di Lecce. Assistenti: Antonio Santoro e Stefano Squarcia di Roma 1. MILAN – TERNANA. Arbitro: Niccolò  Pagliardini di Arezzo. Assistenti: Francesco Gnarra e Fausto Rugini di Siena. PADOVA - HELLAS VERONA. Arbitro: Antonio Rapuano di Rimini. Assistenti: Giuseppe Macaddino di Rimini, Gianluca Evoli di Bologna.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore