Pescara: con il Torino in ballo preziosi punti-salvezza

19 Gennaio 2013   16:09  

Si avvicina l'ennesimo scontro diretto per la salvezza in casa Pescara, prossimo a ricevere la visita dell'ostico Torino.

Vincere la sfida di domani, infatti, vorrebbe dire conseguire tre punti di platino per continuare ad inseguire una permanenza in Serie A cui in pochi, fino a due mesi fa, sembravano disposti a credere e che forse tuttora molti ritengono un'utopia.

Essenziale, per battere i granata, sarà buttarsi alle spalle la brutta sconfitta contro l'Inter (più che per il risultato, per il gioco espresso) ed entrare in campo con la cattiveria agonistica vista nelle vittoriose sfide contro Catania e Fiorentina, in cui tutti gli uomini in campo si sono impegnati al massimo delle proprie forze.

Per quanto riguarda gli uomini da schierare, mister Bergodi sembra propenso ad affidarsi alla vecchia guardia, facendo partire dalla panchina i neo acquisti argentini Bianchi Arce e Caraglio, evidentemente ancora alle prese con i comprensibili problemi di adattamento alle tattiche dell'allenatore di Bracciano. In avanti, al fianco dell'ormai inamovibile Celik dovrebbe trovare posto Jonathas, in crescita partita dopo partita.

Per quanto riguarda il Torino, anche Ventura sembra orientato a non rischiare subito il neo arrivato Barreto, non al meglio della condizione fisica.

Arbitrerà l'incontro Mazzoleni di Bergamo.

(l.c.)

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore