Pescara, con la Reggina rientra Insigne

Domani il recupero con i calabresi: Verratti squalificato

23 Febbraio 2012   21:21  

Dopo il pari esterno ottenuto sul campo dell'Albinoleffe, domani sera il Pescara di Zdenek Zeman scenderà in campo (inizio ore 20.45) per recuperare il match con la Reggina rinviato per neve lo scorso 4 febbraio.

Esattamente venti giorni dopo quel rinvio le cose sono leggermente cambiate: infatti se quella con la Reggina sarebbe potuta diventare il match che avrebbe consacrato il primato dei biancazzurri in testa alla classifica, proprio a causa della neve il Delfino non potè disputare due gare (l'altra con la Juve Stabia si giocherà il 6 marzo), ed ora si ritrova quarto a -4 dalla capolista Torino.

Tuttavia, alla fine di una settimana travagliata a causa della diatriba legata alla questione "Poggio degli Ulivi" gli uomini di Zeman sono pronti a riprendersi quel primato che, al momento, è solo virtuale.

Il boemo per la gara di domani recupera Lorenzo Insigne che rientra dopo l'infortunio alla coscia che lo ha tenuto fuori quasi un mese. Ma per un Insigne che rientra c'è un Verratti che va: infatti, il giovane talento di Manoppello dovrà scontare la squalifica ottenuta per somma d'ammonizioni. Al suo posto Togni. A centrocampo, poi, oltre all'inamovibile Cascione (ex di turno e protagonista all'andata di una doppietta) il ballottaggio è tra Nielsen e Kone con il primo favorito sul secondo.
Per quanto riguarda gli amaranto, Gregucci non potrà contare su Campagnacci e su Adejo. Il mister dei calabresi, poi ha deciso di tener fuori per motivi di natura tecnica i vari Armellino, Montiel e Antonio Marino. Mentre in avanti, il tandem d'attacco dovrebbe essere formato da Ceravolo e Bonazzoli.

PROBABILE FORMAZIONE PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Togni, Nielsen, Cascione; Sansovini, Insigne, Immobile. All.: Zeman

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore