Pescara, oggi il recupero con la Juve Stabia vale il secondo posto

Da sfatare l'ennesimo tabù: Piero Braglia è la bestia nera

06 Marzo 2012   11:19  

E'ufficialmente iniziata la missione secondo posto per il Pescara di Zdenek Zeman. Quest'oggi, infati, alle 18.30 i biancazzurri affronteranno la Juve Stabia nel recupero del match fissato per lo scorso 11 febbraio e rinviato per le copiose nevicate cadute in Abruzzo.

L'entusiasmo del tifo biancazzurro continua a dilagare: alle 20 di ieri sono stati staccati circa 6000 biglietti che, sommati agli abbonati, potrebbero raggiungere i 9000 spettatori anche se in queste ore il numero è destinato a salire.

Tra i biancazzurri saranno assenti Brosco e Caprari, ancora alle prese con gli infortuni, oltre a Bocchetti diventato per la seconda volta papà e al quale vanno i nostri migliori auguri.

Piero Braglia, bestia nera del Pescara fin dai tempi in cui allenava il Chieti, dovrà fare a meno dello squalificato Scozzarella e degli infortunati Erpen e Scognamiglio. Al centro della difesa torna Maury che ha scontato il turno di squalifica.

Arbitro dell'incontro sarà Baracani di Firenze. (d.p.)

PROBABILE FORMAZIONE PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Capuano, Romagnoli, Balzano; Verratti, Nielsen, Cascione; Sansovini, Insigne, Immobile. All.: Zeman


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore