Pescara, per la panchina parola ai tifosi: "Zeman no!"

27 Maggio 2013   16:08  

Non tutti i tifosi sono concordi al ritorno del boemo sulla panchina del Pescara. Zdenek Zeman gradito ma non disposti a osannar lo molti dicono ha fatto bene, ora bisogna cambiare, programmare il futuro, Bruno Nobili resterà in società come super visore degli osservatori, Giorgio Repetto ha già pronto una lista di 60 giocatori da sottoporre al futuro allenatore.

Ma i tifosi la pensano diversamente. Carla Serafini tifosa doc dice: Bravo Zeman, ora basta noi dobbiamo pensare al futuro ci vuole un allenatore che lavoro sui giovani.

Alfredo Di Giovanni, allenatore dei ragazzini: Il ritorno mi fa piacere di Zeman che lavora solo sui giovani e li valorizza, ma bisogna costruire un settore giovanile dove lui potrà attingere e valorizzarli, altrimenti lavoriamo per altre società.

L’Ex giocatore del Pescara De Marchi: ”Zeman è un grande c’è sempre da imparare da lui, lo spettacolo è assicurato, non credo che tornerà”. Daniele Di Nicola ex giocatore del Francavilla, ho giocato diversi anni in Eccellenza non credo ai ritorni nulla si ripete sarà un fiasco, meglio pensare ad altro.

Enrico Delle Monache: ”Non vedo perché debba ritornare, ci ha regalato momenti di gioia, meglio che non torni, i miracoli non si ripetono, abbiamo bisogno di uomini che lavorano per la società. A proposito di Giorgio Repetto che rispetto, è bravo con le parole, ora voglio vedere con i fatti.

Antonio Filograsso dice no, basta, aria nuova.

Marco Di Credico ci sono tanti allenatori, possibile che esiste solo Zeman, a Roma cosa ha fatto. Spediamolo al Palermo ci penserà Zamparini a mandarlo in pensione.

Carmelo Lo Di Girolamo dice: "no, no, no, No!"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore