Pescara: scontro tra moto e auto, gravemente ferito il motociclista

13 Ottobre 2011   11:51  

Un incidente stradale si e' verificato questa mattina lungo la Tiburtina Valeria a qualche centinaio di metri dalla rotatoria per Manoppello Scalo (Pescara).

Coinvolti nello scontro una moto, una Harley Davidson, con un 31enne di Rosciano a bordo, A.D.M., che lavora in una officina di Manoppello, e una Fiat Panda condotta da una donna di 53 anni di Roccamorice, A.D.N., che si trovava in auto con altre persone. Ad avere la peggio e' stato il motociclista che e' rimasto gravemente ferito alla gamba ed e' stato soccorso dall'elicottero del 118 di Pescara, atterrato sulla Tiburtina.

Arrivato in ospedale, nel capoluogo adriatico, e' stato sottoposto ad intervento chirurgico. In base ad una prima ricostruzione della polizia municipale di Manoppello, diretta da Luigi Bosco, la Panda avrebbe fatto inversione di marcia mentre sulla Tiburtina si era creato un incolonnamento di auto e durante questa manovra ci sarebbe stato lo scontro con la Harley. Sia la moto che la Panda viaggiavano in direzione Pescara. Per una ricostruzione dettagliata la municipale attende di ascoltare i testimoni. Illese le persone a bordo della Panda. Problemi per il traffico fino alle 10.15.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore