Pescara, si fingeva medico per derubare anziani. Arrestata Amelia Spinelli

08 Marzo 2012   13:53  

Una finta dottoressa e' stata arrestata dal personale della squadra volante, a Pescara, dopo essersi intrufolata in casa di una coppia di anziani con un pretesto e per derubarli. In manette e' finita Amelia Spinelli, 45 anni, che era sottoposta agli arresti domiciliari ed era autorizzata ad uscire solo in alcune fasce orarie.

Ora e' accusata di tentata rapina impropria. La donna ha agito con due complici, che sono fuggite. A sventare il colpo e' stato il il figlio delle vittime che ha raggiunto l'abitazione dei genitori, in via Riviera, mentre le finte dottoresse erano all'interno.

Due donne, appena lo hanno visto entrare in casa, si sono precipatate alla porta per fuggire mentre la terza, Amelia Spinelli, che stava parlando con gli anziani per distrarli, non ha avuto la possibilita' di allontanarsi perche' l'uomo le ha bloccato la strada. Un complice ha tentato di "salvarla" e di tirarla fuori dall'alloggio ma nel frattempo sul posto sono arrivati degli operai che lo hanno costretto alla fuga. Il personale della volante (diretto da Alessandro Di Blasio), arrivando in via della Rivera, ha proceduto all'arresto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore